Instagram icon

Instagram

10.5.0 per Android

Il re della fotografia mobile, ora su Android

Valoración

4.0

Likes

32.19k

Download

32.4M

Instagram, una delle più popolari applicazioni di fotografia già disponibile per iPhone che si differenzia dalle altre e ha creato attorno a se un vero e proprio social network di appassionati alla fotografia, è finalmente arrivata per la piattaforma Android per il piacere di tutti gli utenti di questo sistema operativo mobile.

La funzione principale di Instagram è quella di offrire a tutte le vostre fotografie un aspetto molto più elegante con l'aiuto di una serie di filtri e telai unici, alcuni dei quali includono quelli più popolari come XPro-II, Earlybird, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville o 1977, per citare alcuni esempi molto noti.

Comunque, ciò che ha reso davvero famoso Instagram, sono le sue funzioni di social network che permettono agli utenti di seguire determinati utenti per vedere quali foto caricano o 'taggare' le foto per poi ritrovarle tramite la ricerca del relativo 'hashtag'. In questo modo, sarà molto più facile seguire i trend fotografici e contemporaneamente stupirsi con gli scatti di altri utenti di tutto il mondo.

Le funzioni sociali dell'applicazione non si fermano di certo qui, in quanto l'applicazioen permette anche di condividere facilmente le tue foto (già editate) via Tumblr, Twitter, Facebook o Foursquare con un semplice click sullo schermo.

Per molti utenti Instagram è molto più di una semplice applicazione per creare foto e aggiungere interessanti effetti: è un nuovo modo per esprimersi e rimanere in contatto con altre persone che condividono gli stessi interessi. Ovviamente per il resto di noi sarà un'applicazione utile per applicare filtri alle nostre fotografie.
Uptodown X